Nuove collaborazioni

Tenda da sole con tettoia di 60 cm, tendine bionico con fibre high-tech nei bracci, tessuto autopulente, profilo frontale con canale di scolo integrato e deflusso dell’acqua a scomparsa, bulloneria Inox.

Design futuristico e grandi dimensioni con i suoi 7 m di larghezza e 4,37 m di sporgenza.

Il corpo futuristico cela ciò che in esso si nasconde. Un vero colpo d’occhio per la facciata della vostra casa. Una tettoia sottile ed elegante. Ma non finisce qui! Essa nasconde la modernissima tecnica MX-1. Insomma, una tenda da sole che si mette in risalto per il proprio design e nuove dimensioni.

Le tende da sole hanno una funzione principale, che è quella di proteggere dal sole. Per lungo tempo si è diffusa la convinzione che fossero un corpo estraneo alla casa. Questo aspetto ha subito una vera trasformazione nelle nuove generazioni di tende da sole pregiate, le quali si integrano per lo più con delicatezza nella cornice architettonica, senza creare alcun contrasto o colpo d’occhio. Ben diversa è la nuova MX-1 di markilux. Questo moderno sistema di protezione solare occupa la scena con consapevolezza e ampie dimensioni, ostentando un design puristico e leggero, secondo il motto “le dimensioni ridotte appartengono al passato”.

Protezione dal sole in profondità

La parte clou della tenda è la sua profondità di circa 60 cm, che la rende una tettoia protettiva per finestre e facciate. Il tutto con la morbidezza del suo corpo futuristico. Il design, premiato più volte nel 2015, è assolutamente indipendente da tecnica e funzione. Anche queste rimangono però ben visibili. Il prodotto high end per esigenze di alto livello promette maggior comfort già nella versione base, ben celato dal generoso cassonetto. Vieni a scoprirla nel nostro Showroom…