AREA CLIENTI RISERVATA

Richiesta Assistenza Post-Vendita

Benvenuto nell’Area Riservata all’Assistenza Post-Vendita.

Come già saprai, tutte le coperture rimovibili, essendo messe a dura prova dagli agenti atmosferici, non sono esenti da infiltrazioni d’acqua, malfunzionamenti dei carrelli, usura ecc…

Pertanto sono prodotti che necessitano di controlli periodici e soprattutto di tempestivi interventi quando necessario.

Nel mio settore, l’Assistenza Post-Vendita è una nota dolente per molte aziende, e tante persone aspettano un intervento che non riceveranno mai.

Che sia chiaro, l’inconveniente è dietro l’angolo e non esistono aziende infallibili, ma quello che conta davvero è come viene risolto il problema.

Tu che hai scelto noi per la tua copertura, non devi preoccuparti di nulla.

In quest’Area Riservata potrai richiedere, ogni volta che sarà necessario e in pochi minuti, un intervento di un nostro tecnico.

La richiesta verrà ricevuta e gestita direttamente da un Tecnico dedicato all’Assistenza Post-Vendita, senza passaggi superflui.

Sotto troverai tutti i passaggi che seguiremo per assisterti.

Ricordati che puoi sempre contare su di noi!

Come richiedere la nostra Assistenza Post-Vendita

Ecco come richiedere la nostra Assistenza e gli step che seguiremo:

1. COMPILA IL MODULO CHE TROVI IN QUESTA PAGINA

Compila il modulo in tutte le sue parti. Riceverai una email di conferma con le istruzioni per prepararti allo step successivo.

2. PRIMA ASSISTENZA TELEFONICA CON IL NOSTRO TECNICO

Verrai contattato al telefono da Davide Discetti, il nostro Responsabile Tecnico dedicato all’Assistenza, per capire qual è il problema riscontrato.

3. APERTURA TICKET INTERVENTO E ASSEGNAZIONE PRIORITA'

Viene aperto un ticket nel nostro CRM con la descrizione dell’intervento e assegneremo una priorità con codice verde, giallo o rosso, in base alla criticità del problema.

4. INTERVENTO TECNICO SUL POSTO

Viene fissata una data insieme a te con un nostro Tecnico Qualificato, per effettuare sul posto la valutazione dell’intervento.
il Tecnico analizza il problema e se possibile lo risolve al momento. Se sono necessari ricambi per risolvere l’intervento, vengono ordinati al fornitore, ma nel frattempo la struttura viene messa in SICUREZZA.

5. CHIUSURA TICKET INTERVENTO

Arrivano i ricambi e viene fissata una nuova data per l’intervento definitivo e la chiusura del ticket.

E puoi tornare a goderti il tuo spazio esterno, senza pensieri...

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