Se vuoi trasformare il tuo spazio esterno in un luogo esclusivo e vivibile, hai bisogno della copertura giusta!

Richiedi “Discovery”, la consulenza dedicata di un nostro Cover Specialist!
Richiedi ora Discovery Scopri di più

Perché hai bisogno di una consulenza?

Perché, parliamoci chiaro, se vuoi rendere esclusivo il tuo spazio esterno con la copertura giusta, non puoi fare affidamento a chi ti parla solo di “prezzo più basso”, o chi in definitiva si limita a rivenderti qualcosa scelto a caso da un catalogo.

Sì, lo so, pensi anche di poter scegliere da solo, perché hai buon gusto e quando acquisti sei quasi sicuro al 100% della tua scelta…e, la quasi totalità delle volte, non sbagli mai.

Lasciami dire però, che scegliere una copertura per il tuo esterno è “leggermente” differente.

Tutti noi spesso ci sentiamo “tuttologi” quando si tratta di comprare qualcosa, seguendo i nostri gusti o dopo una ricerca sul web.

E questo può valere per un buon vino o magari per un gioiello, ma lasciami dire che nel caso delle coperture questo non è possibile, perché ci sono troppe variabili da valutare.

E se ti soffermi principalmente al tuo “sentimento”, è molto probabile che ti ritroverai con una copertura che non rispetta appieno le tue esigenze o che non si adatta al tuo spazio esterno.

E’ successo anche a me di acquistare un prodotto e di accorgermi solo dopo che in realtà non era quello che mi serviva, e la sensazione che ho provato è stata come se mi avessero “letteralmente” sfilato i soldi direttamente dal portafoglio.

La verità, anche se è difficile accettarlo, è solo una: non puoi decidere da solo e hai bisogno di un professionista che ti guidi passo passo nella scelta.

Ma chi è davvero in grado di consigliarti la copertura per il tuo esterno dandoti reali garanzie sul risultato e assumendosi per te i rischi di ogni singola scelta?

Dubito che tu abbia il tempo e la voglia di girare come una trottola tra tutti i rivenditori di coperture per esterno della Campania, ma se lo farai, scoprirai che non tutte le aziende sono specializzate in questo settore e non possono darti le garanzie di cui hai bisogno.

Scopri ``Discovery``

La consulenza dedicata di un nostro Cover Specialist.

Specialisti in coperture per esterno rimovibili dal 1981

Noi siamo specialisti in coperture per esterno dal 1981, anno in cui mio padre ha fondato l’azienda, ma non ci siamo fermati certo agli anni ’80.

All’esperienza, abbiamo aggiunto anche l’innovazione tecnica, e io ho ideato il metodo “Coperture Zero Sorprese”, un sistema collaudato per informare, consigliare e assistere le persone interessate a una esclusiva copertura per esterno.

Discovery

Il primo step del metodo è “Discovery” la consulenza dedicata di un nostro Cover Specialist.

La scelta di una copertura, secondo me, senza una consulenza specializzata, è come una puntata alla roulette, dove non hai nessuna certezza di vincere.

Quindi, se stai cercando solo un preventivo al volo, da richiedere online o al telefono, mi dispiace ma non lavoriamo in questo modo.

Per noi sarebbe molto più semplice e veloce se ci limitassimo a chiederti quale copertura ti piace, aprire un listino e spararti un prezzo. Del resto è quello che fanno tutti.

Noi invece abbiamo studiato un processo preciso per arrivare a un obiettivo comune: darti la copertura per esterno esclusiva che desideri e che soddisfi tutte le tue esigenze.

discovery

In cosa consiste “Discovery”, la nostra consulenza dedicata?

Puoi immaginare l’esperienza come un check-up di controllo, dove facciamo la diagnosi e ti consigliamo la soluzione più adatta a te.

Ma sarà un percorso che affronteremo insieme, perché se tu ci dai le giuste informazioni, la nostra proposta ti calzerà a pennello!

Quindi ti faremo una serie di domande che ci permetteranno di capire esattamente cosa vuoi e come è strutturato il tuo spazio esterno.

Studieremo le risposte e solo dopo un’attenta analisi, stabiliremo quale copertura è adatta a te.

Al termine della consulenza Discovery, se tutto è in linea con le tue esigenze, ti formuleremo un’offerta dedicata.

A questo punto, possono accadere due cose.

La prima è che le nostre risposte non hanno risolto il tuo problema e che non vuoi procedere.

Oppure, la seconda è che, quella che ti abbiamo sottoposto, è la soluzione perfetta per te.

A questo punto, la scelta sarà tua, e gradirò molto se sarai sincero e ci dirai quello che pensi realmente, senza frasi di cortesia come “voglio pensarci su”.

Noi saremo a tua completa disposizione sempre per dubbi o domande.

Qual è il principale vantaggio di ricevere “Discovery”, la nostra consulenza dedicata?

Non “acquisterai” una copertura a caso presa da un catalogo ma ti proporremo qualcosa di veramente su misura per te e il tuo spazio… d’altronde sei tu che ci dovrai vivere!”

La consulenza “Discovery” è a pagamento?

Visto l’impegno e la ricerca che faremo esclusivamente per te, potresti pensare che Discovery è a pagamento.

Invece no, almeno per il momento, la consulenza Discovery è gratuita e senza impegno.

Come ottenere Discovery, la nostra consulenza dedicata

Ecco come ottenere la nostra consulenza e gli step che seguiremo:

1. COMPILA IL MODULO CHE TROVI IN QUESTA PAGINA

Compila il modulo in tutte le sue parti e preparati alla prima consulenza.
Riceverai una email di conferma con tutte le istruzioni per lo step successivo.

2. PRIMA CONSULENZA CON UN NOSTRO COVER SPECIALIST

Verrai contattato al telefono da un nostro Cover Specialist per la prima consulenza.
Il nostro esperto inizierà a capire come possiamo aiutarti.

3. STUDIO DEL TUO ESTERNO

Studieremo il tuo esterno e troveremo la soluzione migliore per te.

4. INCONTRO SHOWROOM O VIDEOCHIAMATA

Fisseremo un appuntamento in Showroom o in Videochiamata, per scoprire la soluzione che abbiamo scelto per te e definire ogni dettaglio.
In questa ultima fase, ti verrà presentata anche un’offerta riservata.

howwork
form