Pedane e pavimenti flottanti
Le pedane o la pavimentazione flottante per esterno completano l’arredamento del terrazzo e del giardino dando quel tocco di classe che manca per trasformare uno spazio outdoor in un vero e proprio prolungamento degli ambienti interni, tutto da vivere, in qualunque stagione dell’anno.
Creano atmosfera e ingentiliscono qualunque ambiente, sono particolarmente resistenti alle intemperie, antiscivolo e facile da montare.
Possono essere posate, appunto, anche su una pavimentazione preesistente, non richiedono grandi lavori per l’installazione e non necessitano di una particolare manutenzione.
Sono perfette non solo in uno spazio privato ma anche per allestire lo spazio esterno di un bar o un ristorante.
Questa tipologia di pavimentazione consente di creare una superficie calpestabile confortevole, sicura ed esteticamente gradevole. E’ una soluzione che spesso viene utilizzata anche per evitare la formazione di muffe in ambienti soggetti ad umidità di risalita.
Il pavimento flottante ha un’estetica raffinata. Il pavimento galleggiante con struttura perimetrale in acciaio con bordi perimetrali sono realizzati interamente in grès porcellanato. L’utilizzo del materiale senza interruzione di continuità, da vita a un deck evocativo e avvolgente, senza nessuna lamiera a vista, realizzato grazie ad una lavorazione artigianale.
Il grès porcellanato garantisce:
- Antigelività;
- Resistenza agli agenti chimici;
- Conservazione del colore nel tempo (alta resistenza ai raggi UV);
- Facile pulizia della superficie;
- Resilienza;
- Pavimento perfettamente vivibile per precisione dimensionale;
- Disponibilità di un’ampia gamma di pezzi speciali (canalette per piscina, terminali ad U e ad L , gradini, griglie per scarico acqua, aiuole, panchine, fioriere, portabici etc.).