Mauro Mazzocco, Bar Fusion, S. Giorgio a Cremano (NA) – Multipergola con chiusure laterali

Qui trovate le immagini della realizzazione di una Multipergola con chiusure laterali, situata a S.Giorgio a Cremano.

Assumersi le proprie responsabilità e promettere serietà in casi di problemi con il prodotto è per noi molto importante.
Anche dopo il montaggio siamo sempre disponibili per risolvere a tutti i costi il problema, cioè delle doghe che erano state installate con delle viti non idonee durante il montaggio.

Potete averne la conferma leggendo questa storia:

La storia raccontata dal cliente

“Ho acquistato da De Vivo Showroom una Multipergola Small con delle chiusure laterali e con aggiunta di fioriere, dato che necessitavo coprire e arredare lo spazio esterno del mio Bar.

Devo dire che mi sono trovato benissimo con i consulenti, con gli installatori e soprattutto con l’assistenza post vendita; ho avuto dei problemi con la pedana dovuto alla qualità delle doghe che erano state installate con delle viti non idonee durante il montaggio e con il passare del tempo hanno provocato una rottura delle stesse e il sollevamento della pavimentazione. È stato sul posto anche il rappresentante dell’azienda fornitrice delle doghe per analizzare il problema e per trovare poi la soluzione definitiva.

Hanno sostituito senza ulteriori costi il materiale, hanno dimostrato quindi disponibilità assoluta nel risolvere il mio problema.

Sicuramente consiglierei De Vivo Showroom ad un conoscente!”

-Mauro Mazzocco , BAR FUSION – San Giorgio a Cremano (NA)